best drag and drop website builder

BAR E RISTORANTI

Terra di agrumi, pesci freschissimi, saporite carni, dolci prelibati, ricca di vini pregiati e rotondi come le sue forme, la Sicilia è la regina della cucina del Mediterraneo.

Nella bella stagione le terrazze sul mare diventano lo scenario ideale per degustare un drink al tramonto, cenare romanticamente in riva al mare o  semplicemente per trascorrere piacevoli momenti di relax.

POOL BAR

POOL BAR

Inserito in posizione strategica, domina hall, la piscina che sconfina sul mare, la terrazza esterna ed il solarium. La caratteristica di questo bar è il suo imponente bancone all'americana in legno “Wengè” che dona una calda atmosfera all'ambiente.
Chiedete di gustare la strepitosa granita siciliana, e magari subito dopo una rilassante partita a biliardo...

LA RADA

LA RADA

Ultima novità del Santa Tecla  Palace riguardo ai ristoranti; un vero fiore all'occhiello, con i suoi 200 posti all'aperto si presta, oltre che come ristorante a "la carte" aperto al pubblico, anche per eventi di gala e cerimonie. La particolarità è la cucina a vista e un gazebo direttamente sul mare. Su prenotazione si possono organizzare pranzi o cene romantiche in riva al mare.

IL PONTILE

IL PONTILE

Questo ristorante da 70 posti al coperto, prende il nome di Pontile, perché la sua caratteristica è la struttura in legno del pavimento con insenature di vetro che creano delle cromie di luci azzurre come il mare. Gli ingredienti che compongono il menu "a la carte" sono passione, competenza, sapori tradizionali ed anche insoliti accostamenti in chiave rinnovata.

IL GIARDINO

IL GIARDINO

La bellezza di questo ristorante da 290 al coperto posti è enfatizzata dalla presenza di un giardino a cielo aperto arredato da un cancello in ferro battuto dell'antica arte siciliana risalente ai primi del 1900 e delle splendide giare dove sbocciano bellissimi ficodindia. E' il ristorante ufficiale del Hotel ma si presta benissimo  anche per convegni e cerimonie.

IL MORESCO

IL MORESCO

Prende il nome da un bancone a ferro di cavallo dell'arte mozarabica nella quale si affermò l'uso dell'invetriatura e del lustro d'oro che caratterizza questi splendidi mosaici. Ringhiere in ferro battuto
tipiche dello stile siciliano, fanno da cornice all'ambiente.
180 comodi posti al coperto per cene o pranzi organizzati su prenotazione.

hotel santa tecla palace

ADDRESS
Via Balestrate, 100
95024 Santa Tecla
Acireale
Catania

CONTACTS
Phone +39.095.7634015
Fax +39.095.607705
Email: info@hotelsantatecla.it